A Luglio Nave de Vero si trasforma nel più grande jazz club del Veneto!

Quattro appuntamenti all’insegna del grande Jazz nazionale ed internazionale, che saprà catturare gli appassionati e conquistare chi si vuole avvicinare a questo affascinante genere musicale!

5 Luglio | ore 21:30

PATTI AUSTIN

& TRIO

Beneamata protégé di Dinah Washington e Sammy Davis Jr., con glorioso passato a fianco di gente come Quincy Jones e Harry Belafonte, non c’è stato momento in cui Patti Austin non sia stata al top della fama, sia come cantante jazz che, soprattutto, come diva del R&B, scena che ha letteralmente dominato per decenni.

Una voce incredibile, un beat straordinario, una fantastica estensione vocale ed una assoluta padronanza dello scat.

12 Luglio | ore 21:30

THE BRIAN MCKNIGHT

4

Un artista che non ha bisogno di presentazioni!

Con 19 album pubblicati negli ultimi 25 anni, oltre 30 milioni di copie vendute in tutto il mondo, 16 nomination ai Grammy Award, Brian McKnight si è guadagnato un posto nella storia della musica contemporanea.

Un concerto che si preannuncia indimenticabile all’insegna di Smooth R&B, eseguito da uno dei migliori!

19 Luglio | ore 21:30

DIANNE

REEVES

Vincitrice di cinque Grammy Award, Dianne Reeves è una delle cantanti più prestigiose al mondo.

La sua versatilità interpretativa, i mezzi vocali ed espressivi di cui dispone, le permettono di confrontarsi con repertori diversi, di riprendere in chiave personale la tradizione del canto jazz, così come di cimentarsi con il rhythm’n’blues e il pop più sofisticato, facendo di ogni sua esecuzione un capolavoro.

26 Luglio | ore 21:30

ANTONIO FARAÒ

EKLEKTIK

“Eklektik”, è il nuovo progetto dalle sonorità fusion e funky di Antonio Faraò, autentica punta di diamante del panorama jazz internazionale.

Il pianista romano verrà accompagnato sul palco di Nave de Vero in Jazz da Dennis Chambers alla batteria (John Scofield, Brecker Brothers, Santana), Gary Grainger al basso (Scofield, Earth Wind and Fire), Simona Bencini (voce dei Dirotta su Cuba), Dynamite MC (noto rapper londinese), Enrico Solazzo alle tastiere, e dalla Cina il sassofonista esordiente Li Gaoyang.

Nave de Vero
Via Arduino snc, 30275 Marghera, Veneto, Italia
P.Iva 04234640276