MIKE STERN / RANDY BRECKER BAND | 13 Luglio 2018

Mike Stern è considerato uno dei veri “big” fra i chitarristi della sua generazione; un musicista di notevole abilità, il cui stile è influenzato soprattutto da bebop e blues, a cui si aggiunge un’intensità di natura rock. Dall’inizio della sua carriera da solista, nel 1985, ha pubblicato 17 produzioni, 6 delle quali hanno ricevuto le nomination ai GRAMMY Awards.

Trombettista jazz e compositore, Randy Brecker ha contribuito a plasmare il suono di jazz, R&B e rock per oltre 40 anni. Le sue performance alla tromba e al filicorno hanno reso ancora più belli centinaia di album di un numero incredibile di artisti quali James Taylor, Bruce Springsteen, Frank Sinatra, Jaco Pastorius e Frank Zappa.

Dennis Chambers è un batterista americano che ha registrato e suonato, fra gli altri, con George Duke, Santana, Greg Howe e naturalmente Mike Stern. La sua fama fra i batteristi è dovuta alla tecnica e alla sua incredibile velocità.

Tom Kennedy è un musicista che ha lavorato sia in studio che in occasione di tour con artisti considerati vere leggende della musica; è ritenuto uno dei bassisti più importanti al mondo.

FORMAZIONE
MIKE STERN – Chitarra Elettrica
RANDY BRECKER – Tromba
TOM KENNEDY – Basso Elettrico
DENNIS CHAMBERS – Batteria

Nave de Vero
Via Arduino snc, 30275 Marghera, Veneto, Italia
P.Iva 04234640276